Pubblicato da: nuvola1970 | marzo 17, 2009

Finalmente il mio blog.

Finalmente sono riuscita nella mega impresa di aprire un blog. Data la mia veneranda età, (mi avvicino agli anta, anche se non li sento)non sono una di quelle persone che pensa che ad avvicinarsi al computer questo scoppia, riesco a spippolarci, ma certo non ho la dimestichezza di un ventenne. Sono tornata a scuola dopo 20 anni dalla maturità e non sarà certo un computer a bloccarmi.


Risposte

  1. Potevo non essere io a lasciarti il primo commento???? Vai chi ci ferma piu’ cara vecchietta?? Ho aperto anch’io il mio blog
    iovogliovolare.wordpress.com…

  2. In effetti mi sa che hai sbagliato…dovevi andare all’università della terza età… ma che vecchietta e vecchietta…tu ci fai le scarpe a noi giovani fanciulli ancora in fasce…cmq sempre disponibile a farti da bastone per la vecchiaia, l’altezza è ottima e la stazza idem…
    bona vecia ci si vede in università baci


Lascia un commento

Categorie