Pubblicato da: nuvola1970 | giugno 16, 2009

Un po’ di tecnologia non guasta mai

E’ quasi da una vita che non trovavo il tempo di scrivere qualcosa sul mio blog, ma questa prorio voglio farvela sapere. Per le vacanze i mie quattro nipotini vanno con la loro mamma in Ecuador a trovare i nonni materni, fin qui niente di strano viste le origini sudamericane di mia cognata, ma udite udite adesso arriva il bello. Per poterli sentire e vedere, la scorsa settimana sono andata a comprarmi la webcam. Subito l’ho provata telefonando ad altre amiche che gìà l’ avevano è davvero divertente.

Responses

  1. si, bella la tecnologia! io quando vado in vacanza mi diverto a videochiamare i miei genitori per fargli invidia!!! ma poi comodissimo… pensa la bellezza… senza spendere un centesimo (ammesso che utilizzi programmi gratuiti com skype e msn) ti metti in contatto e vedi persone da un capo del mondo all’altro… fenomenale!!!

    Marco


Rispondi

Categorie

