Pubblicato da: nuvola1970 | giugno 21, 2009

Assignment 2 : DELICIOUS

Ero quasi sul punto di mollare, troppa roba da studiare e poi sto blog e gli assignment da fare. Sono stata tante volte sul punto di inviare una e-mail al prof per chiedere le modalità della prova scritta, ma tutte le volte pensavo non posso mollare alla prima difficoltà. Adesso sono proprio contenta di non avere fatto marcia indietro e di essere andata avanti con il blog. Non ci crederete , ma mi sto anche divertendo. Ho appena concluso il mio assignment su delicious ed ho anche un link che è il seguente http://www.delicious.com/nuvola1970. Per adesso non c’è molto, ma presto, tempo permettendo, aggiungerò le tappe del mio prossimo viaggio in Francia

Rispondi

Categorie

